Flic-En-Flac
25.01.2015 17:38Ciao a tutti,
il 23,01,15 ho praticamente passato leggendo sul mio terrazzo vista mare e guardando la pIoggia pregando che finisse. Ma va bene così, mi sono ripostata.
Ieri sono stata al Parco Casela: mini safari con diversi animali, e poi guardare i leoni, SENZA l'interazione con i Big Cat: vuol dire che non ho pagato l'extra per entrare nella gabbia. Così nessuno mi ha mangiato e mi dispiace per Antonio: probabilmente ritorno a casa solo con unpo' di ferite ma viva. Vuol dire la macchina non glielo posso ereditare.
Oggi è stata una giornata ancora più bella. Non solo perché c'era finalmente il primo giorno di sold dopo due settimane alle Mauritius, ma anche perché ho fatto una gita per nuotare con i delfini. Molto bello:prima nuotare con i delfini, poi snorkeling per vedere coralli e pesci da un altra parte, poi abbiamo passato qualche ora sull'isola Bénitiers. Molto bello. Finalmente potevo fare qualche bella foto visto che con la pioggia o nuvole l'acqua sembra di tutt'altro colore.
Ora ho due profondi tagli nei piedi perché mi sono tagliata ai coralli ma... poteva andare peggio. Forse dovrei restare alla spiaggia senza muovermi per non farmi male in questa vacanza???
Domani prendo il bus per Mahebourg dove resto gli ultimi 7 giorni di queste vacanze. E chissà se magari trovi nuovamente un taxi collectivo per pochi soldi?
saluti e statemi bene, Martina
Continua...