il tempo di sfortuna non è ancora finito...
Ciao a tutti,
sembra che l'universo mi vuole proprio punire.
So che oggi mi pensavate su una bici in giro alla scoperta della zona ma ieri sera il tablet nuovo non voleva più aprire Outlook che ho bisogno per il mio lavoro perchè ho circa 15 email diverse da controllare. E così la gita di oggi è stato per trovare a metà strada il tipo che mi ha venduto il tablet a Gran Bay. Ci siamo incontrati a Curipepe.
Praticamente il harddisk è troppo piccolo per lavorare Office e così me lo ha disinstallato e installato su una micro sd card, che poi da li funziona.
Il secondo problema, che non funziona la tastiera e che devo scrivere scomodamente con la tastiera virtuale non sapeva riparare, mi ha mandato in un centro di servizio in Italia, visto che ormai abbiamo fine settimana e lunedì mattina va già il mio volo di ritorno.
Vabbè, così ho potuto visitare il cratere di vulcano che si trova li a Curipepe, per trovare al primo punto panoramico, dal quale si vede il cratere, un uomo, giovane e attraente, con il PISELLO DI FUORI. Non credo prorio che stava facendo pipi quando sono arrivata, perchè in tal caso si sarebbe girato sicuramente, ma invece ha cominciato con tutta tranquillità a parlare con me, fino a che ho visto il suo membro e gli ho detto che magari sarebbe il caso che chiudesse i pantaloni e sono andata via.
Mi voleva poi seguire ma per fortuna c'era poi vicino una coppia e si è girato sui suoi tacchi.
Ma che cavolo. Tutti gli idioti devo proprio beccare io???
E poi ieri si è rotta anche il mio orologio che ho comprato solo 2 mesi fa. Saltando dalla barca per fare snorkeling si è staccato uno dei pezzi di metallo... invece di guardare allora i pesci e coralli (che non erano nemmeno un decimo bello di quelli che ho visto a Safaga in Egitto) ho cercato l'orologio e per fortuna lo trovato. Lo farò poi riparare. Non è poi così importante perchè da un mese c'è l'acqua dentro questo orologio che doveva essere acquaresistente fino a 100 metri...
Per il resto: non c'erano altre disavventura, doveva pure bastare così, non vi pare?
Domani allora gita in bici, sperando che nessuno mi investa. Ma sono tranquilla, visto che il servizio medico qui è meglio di quello italiano!
Cari saluti, e non va la prendete che non metto foto ma la linea Wifi non è buono abbastanza.
Martina